Una recente sinergia con il gruppo Mavian Max ci permette di trasmettere in diretta streamingi concerti che si tengono nelle cantine del Club al fine di offrire un servizio ancora più completo.
TESSERAMENTO 2024: Continua la possibilità di iscriversi al Club per l’anno 2024.
La quota è stata fissata in 20 euro per i soci ordinari e consente di partecipare a tutti gli eventi organizzati durante il 2022 compreso il Gavazzana Blues Festival. La tessera è personale e può essere rinnovata o sottoscritta direttamente nella sede dell’associazione, on-line o prima di ogni concerto. La partecipazione alle attività sociali è concessa esclusivamente a chi è regolarmente iscritto al Club.
News
Nasce una preziosa collaborazione con Gavi Win & Land, portale nato dalla volontà di valorizzare il nostro territorio, dare spazio alla bellezza di questa terra per promuovere la storia e la cultura del territorio illustrando le produzioni di qualità, gli eventi e le attività turistiche presenti per facilitare la loro fruizione anche da parte di un pubblico internazionale.
Lo stile del Gavazzana Blues è sobrio ed elegante, è nato nelle cantine di Casa Sterpi per continuare nelle splendide piazze del paese dove le storie di vita vengono sapientemente tradotte in musica.
Magiche cantine, sede del Club, a Gavazzana. Una soluzione romantica che ci permetterà di tornare ad avere un rapporto stretto con gli artisti e intimo con gli amici
Attività future
L’associazione Gavazzana Blues nasce come luogo di incontro e di aggregazione di interessi musicali e culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale della formazione permanente e del lavoro di rete per la promozione e la diffusione di attivitá musicali in collaborazione con il Comune di Cassano Spinola. Per raggiungere lo scopo sociale ci si avvale della preziosa disponibilità di molti artisti, che rendono un grande servizio alla cultura e ricevono, in cambio, la gratificazione di un pubblico attento e sempre più appassionato. Le attività si svolgono nella Casa Museo dedicata a don Carlo Sterpi concessa in uso dal Comune.
Una recente sinergia con il gruppo Mavian Max ci permette di trasmettere in diretta streamingi concerti che si tengono nelle cantine del Club al fine di offrire un servizio ancora più completo.