Magisterio
Quartetto d’Ottoni
Alchimia musicale quadrifonica di generi ed autori classici e contemporanei
Matteo Borio trombone
Cristian Margaria trombone
Marco Grignani trombone
Marcello Chiarle trombone
Il primo concerto del 2024 racconta quanto sia speciale il GavazzanaBlues!
La professionalità e la passione di quattro trombonisti incontra le preziose cantine del Club dove la musica è cultura, ma anche amicizia e condivisione.
Il programma prevede un’alchimia musicale quadrifonica di generi ed autori classici e contemporanei in un metaforico viaggio che unirà le due sponde dell’oceano e melodie che corrono dall’età moderna ai giorni nostri.
Tutti i quattro amici componenti il “Magisterio” hanno approfondito lo studio del Trombone al Conservatorio e insieme partecipano a importanti rassegne musicali e concerti con repertorio che spazia dalla musica antica a quella sacra fino a raggiungere le sonorità contemporanee:
Marcello Chiarle – Marco Grignani – Cristian Margaria e Matteo Borio, questi i componenti del “Magisterio” che con la loro passione ci condurranno attraverso i secoli e la storia alla scoperta di uno strumento umile, molte volte dileggiato, ma che per i compositori risultava essere la voce di Dio.
Dopo il concerto festeggeremo il nuovo anno con una fetta di panettone e un sorriso, quello speciale e un po spensierato che ci rappresenta!
Grazie a chi vorrà partecipare e prenotare la sua gradita presenza.
Concerto con INGRESSO LIBERO a offerta (minima gradita di 5 €)
Data
- 08 Gen 2024
- Scaduto
Ora
- 21:30
Etichette
- Gavazzana
Luogo
Gavazzana
- Cantine di Casa Sterpi Via Cesare Battisti, 15063 Gavazzana AL
Organizzatore
-
Gavazzana Blues
-
Telefono
348 814 2838 -
Email
gavazzanablues@gmail.com -
Sito web
https://www.gavazzanablues.org