Sandia
Invia una donazione a GAVAZZANA BLUES un contributo per consentire al Club di continuare ad offrire questo prezioso servizio di diretta streaming https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=LL2ZTUVRX2PCW
Sandia offre uno spirito giovane e moderno, una musica innovativa, che incorpora molti generi come il Jazz, l’Etnico, l’Israeliano, il Fusion, per abbracciare una grande varietà di pubblico attraverso uno speciale mix di groove, melodie affascinanti e virtuosismi. La band è composta da sassofono, pianoforte, basso e batteria.
La band ha vinto il primo premio all’8° edizione del concorso Italiano, Internazionale – 7 jazz club virtuali, scelti da 38 giudici provenienti da tutto il mondo, con il brano Sabres.
Sandia produrrà il suo primo album quest’inverno come parte del tour europeo.
La band è attiva da 5 anni e ha sede a Tel-Aviv. Molti concerti si sono tenuti in giro per Israele in festival come il Festival delle Arti di Gerusalemme e in luoghi come Beit Ha’amudim.
Le composizioni sono dettate da ritmi asimmetrici, insieme a melodie polifoniche complementari e contrarie. Anche se complicate, le melodie sono accattivanti. In molti, dopo lo spettacolo, spesso si ritrovano a cantarle.
I membri del gruppo hanno diversi background ed esperienze musicali, dal jazz ai classici, agli stili hip-hop e altro ancora.
“… Squadra musicale accattivante elaborata in modo espressivo dinamico utilizzando strumenti e vocalizzi tradizionali con una perfetta costruzione di dinamica e un’ottima intesa tra gli strumentisti… Tutti amano la tua musica… è fantastico” Dalla cerimonia di premiazione del concorso.
“C’è un modo migliore per rinfrescare le tue playlist che scoprire nuovi artisti. Quelli che arrivano alle orecchie come una bella sorpresa, che ti fanno sorridere perché il loro talento brilla di luce propria…” Da una rivista francese dove il nostro primo singolo Navad è stato pubblicato come parte della playlist dei nuovi artisti
Sassofono – Dekel Epstein | Pianoforte – Shauli Shoub | Basso – Jonathan Heruti | Batteria – Shany Dar
Data
- 23 Feb 2024
- Scaduto
Ora
- 21:30
Etichette
- Gavazzana
Luogo
Gavazzana
- Cantine di Casa Sterpi Via Cesare Battisti, 15063 Gavazzana AL
Organizzatore
-
Gavazzana Blues
-
Telefono
348 814 2838 -
Email
gavazzanablues@gmail.com -
Sito web
https://www.gavazzanablues.org