Wild Meg and the Mellow Cats

L’ingresso è ammesso solo per tutti coloro che hanno prenotato con il metodo “RESERVIO” o direttamente contattando il Club.

Coloro che hanno ricevuto conferma di prenotazione, devono raggiungere l’area destinata all’evento o entro le ore 20:30. Entro i 30 minuti successivi  all’orario di ingresso, saranno accettate anche eventuali altre persone sprovviste di prenotazione fino a esaurimento posti.

Verrà garantito il distanziamento e tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l’afflusso del pubblico.

In ottemperanza al DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52 e ulteriori disposizioni attuative, verranno adottate le misure  dedicate alle manifestazioni all’aperto riferite a concerti ed eventi equiparabili. Sarà pertanto richiesto di indossare i dispositivi di protezione individuali, di rispettare la distanza interpersonale di un metro in tutta l’area destinata alla manifestazione,di disinfettarsi le mani all’ingresso dell’area, si potrà essere sottoposti alla verifica della temperatura corporea tramite termo-scanner, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l’accesso all’area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti  ammesso. Per questo motivo è gradita la prenotazione attraverso l’apposito modulo gavazzana-blues reservio.com .In alternativa scrivendo all’associazione all’indirizzo info@gavazzanablues.it o telefonando al numero 3488142838 presso il quale è attivo anche il servizio Whatsapp ed è possibile ricevere informazioni.

I WM&TMC nascono dalla passione comune per quello che da metà degli anni ’40 veniva chiamato Jump Blues, precursore del Rhythm & Blues e Rock & Roll degli anni ’50… che fece da ponte fra i vecchi stili e il sound delle grandi bande jazz degli anni quaranta che bluesman e musicisti jazz, combinando ritmi boogie-woogie e beat incalzanti su testi umoristici e giocosi, volevano “suonare per la gente”, farla danzare, e che divenne popolare nelle sale da ballo nere dell’epoca.

Rievocando le atmosfere e le sonorità tipiche della musica del periodo la band propone uno show dinamico, ironico e coinvolgente, tutto da ballare, con un repertorio ricercato e accattivante ispirato ai grandi nomi del vecchio blues marchiato anni 1940’s & 1950’s tra i quali, Ruth Brown, Etta James, LaVern Baker, Big Maybelle, Big Joe Turner, Willie Dixon, T-Bone Walker, Wynonie Harris, Louis Jordan.

Data

07 Giu 2021
Scaduto

Ora

21:30

Etichette

Gavazzana

Luogo

Gavazzana
Gavazzana
Cantine di Casa Sterpi Via Cesare Battisti, 15063 Gavazzana AL

Organizzatore

Gavazzana Blues
Gavazzana Blues
Telefono
348 814 2838
Email
gavazzanablues@gmail.com
Sito web
https://www.gavazzanablues.org
X
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *